top of page
ASHLY logo.png

Agli inizi degli anni 90, seguendo i decenni di successi nella vita dell’industria analogica del suono, Ashly fu veloce nel riconoscere che l’imminente rivoluzione digitale era molto più che una codifica standardizzata e fantasiosi algoritmi di filtraggio.

Ashly si concentrò sul concetto di Network and Control dei sistemi audio. Gli ingegneri Ashly lavorarono per progettare

amplificatori Network-Enable e processori di segnale interconnessi con il resto del mondo digitale, integrandoli in un quadro di struttura, senza perdere la naturale e musicale qualità del suono. Questo è ciò che li contraddistingue.

Negli anni della connettività plug-and-play, tutti i componenti devono lavorare insieme ed essere istantaneamente accessibili da ogni postazione o da posizioni di comando globali. Protea Software Suite è il nucleo della Ashly’s. L’interfaccia di controllo è semplice, intuitiva e ogni tecnico del suono può facilmente navigare nel sistema di accensione e nel client control. L’impegno della Ashly nello sviluppo del sistema audio NET-WORK-ABLE ha spinto ad abbassare i costi di assistenza dei sistemi audio. Un sistema integrato può diagnosticare un problema o fare il cambio del sistema da un computer, evitando costose telefonate di servizio.

Se siete al ristorante, all’università, in uno studio o sul posto di lavoro (arena/auditorium/classe) Ashly fornisce una linea di prodotti audio con caratteristiche personalizzabili per incontrare molteplici e specifiche esigenze senza compromettere la qualità del suono.

bottom of page